Chi siamo

La nostra storia comincia nel 1911, o meglio, cominciava quella di Silio, che forse mai si sarebbe aspettato di arrivare dove siamo oggi, partendo da un carretto e un pò di panni venduti porta a porta; in un’Italia degli anni quaranta che si preparava all’entrata in guerra, un giovane cominciava a combattere la sua.

L’apertura del primo negozio in Piazza Mensini fu frutto della passione e della determinazione che ancora dominano nella nostra azienda, ma l’evoluzione, l’incremento, lo sviluppo della sua attività Silio lo deve in parte ai figli: Osvaldo e Arrigo, e in parte ai nipoti: Patrizio e Simone.
Siamo dunque alla terza generazione di famiglia, che si affaccia già alla quarta con Niccolò.

Nel dietro le quinte di un’azienda che si obbliga di essere al top nella sua categoria, è fondamentale stare al passo coi tempi, e noi da sempre ci impegnamo nella ricerca e negli aggiornamenti mirati alla soddisfazione del cliente... metodo che ci ha ripagato degli sforzi e ci ha reso oggi una garanzia nell’abbigliamento in tutta Italia!

Con la forza di volontà e la passione che da sempre ci contraddistinguono, ci facciamo scudo affinché la storia continui.

Benvenuti su Brandz!